Tarocchi di Lavoro

I tarocchi di lavoro interattivi ci aiuteranno a vedere e guidare in modo da poter fare il lavoro più vantaggioso possibile. Con questo tarocco è molto facile sapere cosa ci dicono le carte, cioè avremo bisogno di molta concentrazione ed essere molto chiari su quello che andremo a chiedere e poi prenderemo 3 carte, tutto il resto verrà interpretato da noi e saremo in grado di prendere la decisione più appropriata.

Leggi gratuitamente i Tarocchi del Lavoro

Rilassati, pensa alla tua domanda e scegli tre carte

◁ LA MORTE ▷

Un cambiamento di residenza o impiego, un’ impresa condotta a termine dopo aver superato una serie di ostacoli. Professioni connesse con l’inconscio, con tutto ciò che è nascosto e inquietante: psichiatria, psicoanalisi, criminologia, sessuologia, ginecologia, scienza nucleare, radiologia, chimica, occultismo.

◁ LA MORTE – posizione invertita ▷

Licenziamento, interruzione coatta di un rapporto lavorativo, un successo cancellato da un evento improvviso, oppure un lavoro sicuro che implica un duro prezzo da pagare. Una sconfitta scolastica, un cambiamento di indirizzo negli studi.

◁ LA FORZA ▷

Nuovi rapporti professionali sono previsti per il futuro; attività d’équipe, professioni legate al turismo e allo spettacolo. Anche se il lavoro è faticoso, occorrerà impegnarsi al massimo, senza lasciare nulla di intentato.

◁ LA FORZA – posizione invertita ▷

Perdita delle posizioni raggiunte, retrocessione meritata, ambizioni eccessive e frustrate, atteggiamenti ingiusti e prevaricatori con colleghi e subordinati. Grosse preoccupazioni per un lavoro che implica sacrificio e sforzi superiori alle proprie possibilità.

◁ L’IMPERATORE ▷

Iniziative fortunate, imprese destinate al successso consolidamento di ruoli e posizioni. VIaggi, esami, concorsi, studi superiori attinenti alla filosofia, alle religioni, all’economia.

◁ L’IMPERATORE – posizione invertita ▷

Una protezione mancata invalida un progetto. Insuccessi dovuti a un atteggimento impaziente e arrrogante o all’incapacità di programmare adeguatamente il lavoro. Scontri con un capo o un collega. Difficoltà nel farsi comprendere ed obbedire.

Shuffle
Gira tutte le carte

Come fare una lettura dei tarocchi del lavoro in modo che possa essere interpretato correttamente?

La cosa principale in una lettura diffusa e successiva è la concentrazione del momento, quindi possiamo fare una lettura dei tarocchi del lavoro e sapere come andrà per noi e anche negli affari, ma dobbiamo stare attenti perché ogni carta la lettura potrebbe non dire lo stesso.

Quando sarai pronto e in piena concentrazione, chiuderemo gli occhi, respireremo profondamente più volte fino a raggiungere la completa tranquillità e relax, una volta completato potremo aprire gli occhi e sceglieremo tre carte dei tarocchi dell’opera.

È importante che al momento della lettura siamo il più rilassati e concentrati possibile, altrimenti è meglio che lasciamo la lettura per un’altra volta e finiamo per primo ciò che la nostra mente si è occupata.

Interactive Work Tarot
Lettura professionale dei tarocchi – Tarocchi interattivi gratuiti

Come indovinare cosa ci può succedere in futuro con le carte dei tarocchi al lavoro?

È fondamentale nella vita sapere come andrà la nostra carriera, i nostri antenati non si sono accorti di come sarebbe andato il loro lavoro, invece ora devono sapere come prendersi cura del loro tempo, è importante che lo spirito di analisi è molto attento e siamo in grado di sapere cosa possono accaderci nel nostro lavoro e come dovremmo reagire in ogni momento.

Se non hai quelle qualità naturali che la vita ti dà, non succede nulla, anche se sarà un po ‘più complicato ma le lettere ti aiuteranno a sapere dove dovremmo guidare l’attenzione, e con un piccolo sforzo da parte nostra avremo garantito successo. Dobbiamo porre una domanda specifica ai tarocchi del lavoro e il più chiara possibile, così otterremo la risposta che vogliamo per noi stessi e anche dai nostri cari.

Interactive Work Run
Successo sul lavoro – Tarocchi interattivi gratuiti

Che tipo sono le domande sui tarocchi più comuni al lavoro?

Nella mia indipendenza finanziaria, quali ostacoli o partner dovrò affrontare?

Ci sono due cose molto diverse, una che fa il lavoro perché a loro piace lottare per una buona remunerazione e un’altra è avere un lavoro in cui non siamo soddisfatti, ma abbiamo una remunerazione straordinaria. In questo caso, le lettere ci guideranno lungo il percorso che dobbiamo intraprendere affinché sia ​​il nostro cuore che la nostra economia siano felici e soddisfacenti.

Tutto è l’inizio di ciò che il futuro ci riserva, dobbiamo vedere il risultato dello sforzo fatto, ma staremo anche attenti con le persone che ci aiutano e ostacolano il percorso verso il successo. Niente è scolpito nella pietra, ma tutto dipende da noi come reagiamo ai consigli che ci dicono le carte, i tarocchi non miglioreranno la nostra situazione, ma possiamo stare attenti a certe cose che ci dicono per cercare di risolverli a anzi facciamo intuire che possono accadere.

I soldi arriveranno presto nella mia vita?

È una delle domande più frequenti che tutti vogliono sapere, ma così come escono lettere dovremo guardare la posizione che hanno e in base a questo avranno un significato che ci dirà la possibilità che i soldi arriveranno noi o no. Se la lettera che esce per prima è positiva, non dovremo preoccuparci, tutto sarà abbondanza e un’ottima fortuna, tutto andrà a meraviglia per noi, ma se invece esce negativo, sono tante le fasi da vinto nella vita.

Quando la lettera negativa appare in una lettura, ci avvertiranno di non confonderci sul fatto che ci sono cose da risolvere al lavoro, o che potrebbe esserci un cambiamento necessario per essere in grado di risolvere il problema che esiste ed essere in grado di farlo. raggiungere il nostro obiettivo Devi essere molto attento alle lettere negative perché anche loro sono importanti.

Se invece le carte sono positive, va tutto bene, ma dobbiamo perderci perché tutto può cambiare in ogni momento molta attenzione.

Devo considerare ogni opportunità di lavoro come la più importante?

Le carte sono dirette e ci diranno quali opzioni abbiamo al momento, dobbiamo stare attenti quando si tratta di lavorare in quanto sarà correlato a ciò che ci rivelano le carte dei tarocchi di lavoro, non significa che dobbiamo cambiare posti di lavoro, non ci assicura che l’avremo per tutta la vita, ma ci dà le opzioni in modo da poter rimanere con il nostro lavoro ma dobbiamo tenere presente che potrebbero venire alla luce circostanze che non avevamo sul loro aspetto . D’altra parte, se devi fare un cambiamento, le carte ci diranno cosa fare prima di prendere la decisione su questo cambiamento nella nostra vita.